Un grosso augurio a Lorenzo Zanetti e a tutto il team Broncos

Da parte di tutto il Vince64 Racing Team e Andrea Mantovani un grosso augurio di pronta guarigione a Lorenzo Zanetti che, dopo l’incidente al Misano World Circuit subito in Gara2 della Classe Superbike, è stato trasportato all’Ospedale Bufalini di Cesena. Lorenzo, ha riportato la frattura di varie costole ed è stato sottoposto a intervento per una lacerazione alla milza. Non sappiamo quanto durerà il periodo di convalescenza, ma siamo convinti che si riprenderà quanto prima. Nella gara di sabato ha conquistato un meritatissimo secondo posto, guidando da pilota forte ed esperto qual è. Il team Broncos Racing lo attende e lo aspettiamo anche noi, per rivederlo in pista più in forma di prima.

Vincenzo Scandizzo e tutto il suo staff porgono un caloroso segno di affetto e di stima alla squadra di Luca Conforti per tutto quello che stanno facendo in questa stagione e che possano recuperare presto il proprio “asso”, tornando, come sempre, da protagonisti.

Auguro al mio grande compagno, Lorenzo Zanetti, una rapida ripresa e che possa tornare al più presto alle corse. Le sue condizioni sono migliorate e mi fa molto piacere. I miei più sinceri auguri al mitico Lorenz!”. (A. Mantovani).

Articolo a cura di: Alex Ricci