Round 10 – Aragòn, Domenica 24 Settembre

Gara2 del WorldSSP ad Aragòn non era un esame su quanto imparato in questo weekend, ma per noi è stata una prova tutta in salita. Nulla di strano, dato che manca ancora un po’ di amalgama tra i tecnici e il nuovo pilota e ciò che importa si è visto il sabato, dove Leonardo Taccini è riuscito a concludere la manche senza sbavature, dopo delle prove libere e delle qualifiche difficili. Abbiamo provato altre soluzioni per la gara che non ci hanno aiutato ad essere più veloci e di sicuro si è capito dove intervenire in vista dei prossimi appuntamenti. E’ chiaro che non ci piace arrivare dietro, ma in questa fase il risultato conta relativamente dato che questo round è stato un grande test per tutti. Questo ci da modo di affrontare Portimão con più consapevolezza e un pizzico di fiducia in più nelle nostre decisioni. Il pilota ha talento e il nostro obbiettivo è metterlo nelle migliori condizioni per esprimerlo.

Il commento del team principal Vincenzo Scandizzo: “E’ stata una gara molto in salita dove non abbiamo trovato il set up giusto. Dovremo prendere delle decisioni e questa sarà una settimana importante. Sicuramente andiamo a Portimao con le idee più chiare e possiamo fare meglio. Non c’è molto tempo, ma la strada è quella giusta e vedremo una volta di nuovo in pista”. (Vincenzo Scandizzo)

Convinti nel percorso intrapreso, l’obbiettivo è compiere il prossimo step migliorando sulla base di quanto costruito in un weekend. Appuntamento quindi a Portimão per l’undicesimo round del mondiale Supersport per un’altra prova di tenacia e maturità per tutti noi. Seguiteci!

Ringraziamo tutti coloro che ci seguono, gli sponsor, i partner, il team Puccetti per la stretta collaborazione e vi invitiamo sui canali ufficiali. Potete trovare notizie e curiosità su vince64.com, sfogliando i nostri profili @team_vince64 (instagram) @TeamVince64 (facebook), mentre per vivere tutte le emozioni delle gare potete seguirci in streaming su worldsbk.com, skygo.sky.it, NOWtv, tv8.it e live su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky e su TV8, al tasto “8” del digitale terrestre.