CIV 2022 – Round 4 Misano – Prove libere

Round 4, Misano – giovedì 28 luglio

Prime prove libere della classe Superbike in configurazione notturna per Andrea Mantovani e primi riferimenti cronometrici ufficiali. Con il tempo di 1’37.541, ha firmato il quinto tempo all’esordio in un’esperienza di questo tipo.

La giornata del venerdì non sarà già determinante, ma più versatile e Andrea potrà effettuare un altro turno in assetto diurno, prima della Q1 serale. Con la conclusione della prima giornata ufficiale di questo lungo weekend del Campionato Italiano Velocità al Misano World Circuit, ecco le parole a caldo del nostro pilota:

“Non è stata una giornata facile in quanto abbiamo avuto qualche problema, del tutto risolvibile e speriamo di andare meglio domani con due turni. La sessione di prove serale è un’esperienza bellissima. L’unico problema riguarda alcune curve che sono buie, ma basta prendere confidenza e abituare gli occhi. Anche i cordoli, anneriti dalle gomme, non si vedono bene e bisogna stare più attenti. Servirebbero più faretti, ma va bene così”. (A. Mantovani)

Ringraziamo il Broncos Racing Team per la magnifica collaborazione e tutti gli sponsor di Vince64 che ci sostengono in questo CIV 2022. Ricordiamo che potete trovare notizie e curiosità su vince64.com, sfogliando i nostri profili @team_vince64 (instagram) @TeamVince64 (facebook), mentre per gli aggiornamenti e vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, sul canale streaming elevensports.it e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.