CIV 2022: Q1 annullata per pioggia!

Round 4, Misano – venerdì 29 Luglio

Doveva svolgersi la prima delle due sessioni di qualifica di questo round di Misano, ma la pioggia scesa intorno alle 19:00 sull’impianto romagnolo ha costretto la direzione gara ad annullare il turno della classe Superbike previsto per le 21:25, in configurazione notturna. Il programma di sabato e domenica resta invariato.

Nelle seconde prove libere del mattino, Andrea Mantovani ha siglato il terzo tempo in 1’36.413.

Giornata molto positiva, abbiamo svolto un ottimo turno e provato diverse cose. Avevamo un altro step per la serata, per vedere di migliorare, ma per le condizioni meteo, la sessione è stata annullata. Rispetto la decisione della direzione gara, è giusto così perché potrebbe crearsi una situazione di pericolo, pertanto è meglio pensare già a domani. Avremo un turno in tarda mattinata dove cercheremo di fare del nostro meglio. Ringrazio tutto il team per il bel lavoro, Vince64, tutti i partner e speriamo in un bel sabato di sole e non queste sorprese che lasciano tutti un po’ spiazzati”. (A. Mantovani)

Ringraziamo il Broncos Racing Team per la magnifica collaborazione e tutti gli sponsor che ci sostengono in questo CIV 2022. Ricordiamo che potete trovare notizie e curiosità su vince64.com, sfogliando i nostri profili @team_vince64 (instagram) @TeamVince64 (facebook), mentre per gli aggiornamenti e vivere tutte le emozioni delle gare, potete seguirci live e on demand su federmoto.tv, sul canale streaming elevensports.it e su Sky Sport MotoGP, canale 208 di Sky.